venerdì 11 maggio 2012

Tornano le bellezze over size

Se anche Vanity Fair (nel numero in edicola in questi giorni) ha pubblicato un articolo dedicato alla bellissima Tara Lynn, forse è segno che davvero la moda sta cambiando.

Rotondità e rotolini iniziano ad essere fotografati e sdoganati diventando canone di bellezza proprio come un tempo. 

Non stupisce pertanto che Tara Lynn con la sua immagine dalle linee morbide e il suo corpo femminilissimo campeggi anche su Vogue, Elle, Glamour Magazine... 

Tara Lynn ha letteralmente stregato con il suo fascino diverse case di moda, tanto da essere ricercatissima per indossare le loro creazioni. 
In questi giorni le sue curve procaci, prorompenti di freschezza e sensualità, si possono trovare nei cataloghi Taillissime. 

È rassicurante vedere finalmente nuove icone di stile, più terrene, carnose, appassionate. Se il mondo della moda cambia davvero i suoi parametri, non può che alimentare la felicità di sfogliare riviste patinate e accettare una visione più eterogenea della bellezza femminile.





... potrei diventare magra, con grandi sacrifici, ma mi trasformerei in un'altra persona e preferisco restare chi sono senza angosciarmi a ogni pasto...




Nessun commento:

Posta un commento