mercoledì 10 novembre 2010

CoseBelle anche a Natale!















Un telo bianco ha nascosto per qualche giorno le mie vetrine in corso di allestimento. Poi, finalmente, a giochi fatti hanno svelato il loro "segreto" e reso visibili le mie proposte. Semplici e raffinate soluzioni da adottare per la propria casa, oggetti e decorazioni un pò speciali per ornare l'albero... ma anche tanti pratici suggerimenti 
per individuare il regalo più bello e singolare, vi fanno capolino.





























Lo so che il Natale è ancora lontano, ma io comincio a sentirne nell’aria la frizzante atmosfera e la mia mente "vola" elaborando fantastiche idee...  
Sarà, forse colpa del mio lavoro, che mi porta inevitabilmente 

a giocare d’anticipo, ma perché aspettare l’ultimo minuto, 
quando si possono scegliere i regali già adesso, e in tutta calma?

Nessun commento:

Posta un commento