giovedì 30 dicembre 2010

Shopping Bags

 
Decorazione: una serie di originali cuori "concentrici" a rimarcare la passione per lo shopping


Due realizzazioni uniche e incomparabili.
Di ispirazione decisamente Shabby e Chic l'atmosfera degli interventi artistici, realizzati dalla mia amica Simona, con gusto, passione e tanta manualità, sull'articolo
(prodotto in tessuto naturale) "shopping" 50x40 della collezione Blanc Mariclò.


Due pezzi di mirabile fattura, allestiti con maestria e una maniacale attenzione ai dettagli, pronti per essere utilizzati in occasione di un rilassante viaggio relax con destinazione 
calde e bianche spiagge tropicali... 
o per uno shopping disinvolto nell'imminente stagione dei saldi.


Particolari delle etichette pazientemente dipinte a mano su tessuto























Non sono due meravigliosi capolavori?

Complimenti Simona!

3 commenti:

  1. Anyone would love shopping with the adorable "Love Shopping" and hearts bag. Too, too, too *cute*

    Cheers!
    Ricki Jill

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Mi è venuta voglia di far tornare dalle vacanze la mia macchina da cucire...è partita agli inizi di settembre quando è iniziata la scuola...non è andata molto lontano...è nella stanzetta! Oggi si crea! Al lavoro! Ciao Monica

    RispondiElimina
  3. Ho visto queste bags dal vivo e posso dire che sono veramente meravigliose, mi hanno lasciata a bocca aperta!!!
    Ti farò la biscottiera molto volentieri, sono contenta che ti sia piaciuta!
    Mi procuri tu il vaso o lo prendo uguale a quello che ho fatto?
    A presto!

    RispondiElimina