martedì 2 novembre 2010

All inclusive!
















Idealmente sommato alla già assortita collezione di ben altro genere di nastri della mia bottega, da diverso tempo ha trovato uno spazio fisso nella mia borsa anche un "banalissimo" ma molto pratico rotolo di nastro adesivo.


















Lo porto sempre con me e spesso diventa la mia "matita" per fissare appunti concreti su estemporanee pagine "analogiche".

Così, per aiutarmi a ricordare!


Mi hanno suggerito di provare a guardare i "pocci", derivati da quel mio semplicissimo e pratico gesto, con occhi un pò speciali, e... cercare di elevarli a piccole opere di arte moderna.


Così, per gioco, ci ho provato!

"Appunti Filati"
"Grumo" #1
"Grumo" #2
"Trasparenze" Tecnica mista su Polipropilene




























Cosa ve ne pare?

1 commento:

  1. Che sorpresa Annalisa, finalmente il tuo blog!!!
    Bellissima l'idea del nastro, ma .... sai per caso se ne esiste uno per fissare impegni e informazioni nella mente?!
    Benvenuta in "blogland"!
    Giulia

    RispondiElimina