mercoledì 15 settembre 2010

Benvenute nel mio blog!










































Buongiorno a tutte!

Finalmente mi sono dotata del coraggio necessario a scrollarmi di dosso quella fastidiosa "allergia"
verso i computer (o gli strumenti elettronici in generale) per inaugurare il mio blog.
Lo faccio con un portafortuna che da sempre mi accompagna nelle nuove avventure: la foto che mi ritrae all'età di sei anni abbracciata a nonna Ulderica!
Ulderica, gran Maestra di Taglio, è una fantastica nonna di 99 anni di età che nel tempo è stata
in grado, insieme a mia mamma Clara, di alimentare in me la passione per il mondo del cucito creativo e pratico fino a trasformarla in ciò che è diventata la mia attività quotidiana nella bottega di mercerie COSEBELLE.

Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento