mercoledì 6 ottobre 2010

Madonna e la sartina.


Immagine tratta dal sito ufficiale Dolce&Gabbana: www.dolcegabbana.it

Una delle mitiche sartine dalle mani fatate, al lavoro silenziosa e paziente, si affaccia dalle patinate pagine pubblicitarie della campagna Dolce & Gabbana autunno-inverno 2010-2011.
E' il doveroso riconoscimento all'artigianato italiano, origine dell'identità sartoriale più celebrata al mondo.
Stefano Dolce e Domenico Gabbana innalzano il loro omaggio alle donne con un trionfo di femminilità fatta di pizzi e ricami.
Una collezione a conferma di una creatività che attinge ai bauli di una volta, sottolineata dall'eleganza espressa
nelle atmosfere in bianco e nero firmate Steven Klein
Ad animare
la rievocazione del neorealismo italiano, una eccezionale protagonistaLouise Veronica Ciccone, testimonial più sexy che mai, vestita di meravigliosi macramè e preziosi c
hantilly ad esaltazione di passioni senza tempo ma contemporaneamente altamente contemporanee.

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